Oggi è la tipica giornata autunnale a Milano, la prima di una lunga serie temo...
Ancora di più il pensiero va all'Africa e al Kenya, con il suo sole e le giornate terse, li a breve sarà primavera.
Dopo la call dell'altro giorno non riusciamo a pensare ad altro, entrambi ci sentiamo come se fossimo dimissionari, anche se in realtà manca ancora del tempo, sicuramente i tre mesi che ci separano dal nostro prossimo viaggio in Kenya.
Abbiamo già prenotato il volo, abbiamo deciso di andare giù un po' prima rispetto all'inizio del corso così ci vediamo con loro e parliamo in modo un po' più approfondito di tante cose e poi, se necessario, abbiamo qualche giorno per iniziare a fare delle cose.
In tutto questo se avanzeremo un po' di free time faremo qualche bagno e prenderemo un po' di sole, ma è secondario a tutto il resto.
Da quando siamo tornati ci sentiamo davvero fuori dal mondo qui a Milano con i nostri lavori e potrebbe diventare un problema perché finché non andiamo giù in modo definitivo dovremmo andare avanti come se niente fosse...e invece non ce la facciamo proprio e non vogliamo...
La cosa più assurda è che siamo sereni, tranquilli, questo cambio di vita all'orizzonte non ci spaventa minimamente anzi...
Vero che noi tutte le decisioni importanti le abbiamo prese di getto: Titti, la casa, il matrimonio; però un minimo dovrebbe spaventarci un po' ed invece non è così...
Siamo certi che la nostra vita qui in Italia sia arrivata al capolinea, siamo incerti sul nostro futuro lavorativo qui e di conseguenza sul nostro tenore di vita; dovremmo reinventarci a breve e allora perché non farlo facendo qualcosa che ci piace davvero e in un paese che sembra ancora crederci nella crescita e nello sviluppo.
Lavorare in savana è il sogno della nostra vita e lavorare nel mondo dei viaggi è il mio sogno e la mia passione, e quindi cosa ci facciamo ancora qui?
Let's go!