Translate

mercoledì 28 giugno 2017

Il nostro "Road to Africa" procede :)

E' passato quasi un anno dall'ultimo post, come passa il tempo, e soprattutto quante cose sono successe, belle, emozionanti, brutte, impensate, sorprendenti...
E tutte queste cose ci hanno assorbito tempo ed energia, e il risultato è stato che non ho più aggiornato il nostro blog con tutte le nostre novità e ce ne sono molte!

Inizio a raccontarne qualcuna :)

L'estate scorsa abbiamo accompagnato i primi nostri ospiti in safari in Kenya come guide safari: i nostri amici Laura e Luca si sono fidati dei nostri consigli per l'organizzazione del loro viaggio di nozze e hanno voluto che li accompagnassimo durante il loro safari nel Masai Mara, Amboseli e Nakuru.

E' stato bello e divertente, anche se a volte un pò impegnativo e, se ancora ce ne fosse stato bisogno, abbiamo capito che quello è il nostro futuro; vogliamo vivere e lavorare in savana, altro che banner e piattaforme!


Dopo il Kenya, siamo andati in Tanzania, qui abbiamo fatto un'esperienza di viaggio nuova per noi: il campeggio!
Si perchè se dobbiamo proporre una cosa, prima la dobbiamo conoscere e sperimentare in prima persona!

E' stata un'esperienza emozionante, nonostante l'agenzia con cui abbiamo organizzato il viaggio (Hors Pistes, partner di Evaneos) abbia fatto di tutto per rovinarcelo, ma non voglio entrare nel merito della loro incompetenza e impreparazione; siamo riusciti grazie alla nostra conoscenza dei parchi e all'esperienza del cuoco che viaggiava noi a "salvare" il viaggio e a godercela.



In Tanzania abbiamo anche colto l'occasione di incontrare un nostro partner con cui adesso organizziamo viaggi e safari, un tour operator locale serio e certificato con cui stiamo collaborando oramai da un anno e siamo molto felici!

A proposito se state pensando a un viaggio in Tanzania cliccate qui



Nessun commento:

Posta un commento