Translate

venerdì 22 maggio 2015

un weekend pensando all'Africa

Lo scorso weekend Silvan ed io ci siamo trovati al lago con Valeria, Francesca e Giampiero; i nostri amici "aspiranti guide" che abbiamo conosciuto a corso di Torino.
Alla fine, a pensarci, ci conosciamo poco, abbiamo vissuto insieme l'avventura del Corso, abbiamo fatto qualche cena a Torino e condividiamo una chat su WhatsApp dove abbiamo iniziato a condividere info sull'esame teorico per poi passare a cazzeggiare e a ridere.
Siamo diversi, abbiamo età diverse, esperienze diverse e anche idee differenti però ci troviamo bene, è piacevole passare del tempo insieme a parlare dell'esame e di Africa in generale, ci accomuna questa voglia di migrare verso il Southern Africa o comunque di fare qualcosa nel continente nero.
Da capire cosa, da capire se partire già con un progetto comune oppure ritrovarci ad un certo punto del nostro percorso, non lo sappiamo ancora, lo scopriremo strada facendo...
Intanto, per il momento, ci godiamo questa amicizia che sta nascendo così spontaneamente; chiacchieriamo di idee e ci divertiamo.
Sono cerca che riusciremo trovarci in Africa, magari con un bicchiere di vino intorno al fuoco, a fare un progetto comune!!!

Nessun commento:

Posta un commento